I Nostri Ingredienti
Forno S. Feliciano

Forno San Feliciano per produrre bontà uniche, deve obbligatoriamente scegliere gli ingredienti migliori, i produttori migliori, le zone migliori, sono tutte operazioni che vanno ben al di là di quanto stabilito dalle normative di legge e vanno anche ben al di là della semplice elencazione degli ingredienti scritti sulle etichette delle confezioni che andiamo a comprare. Avete mai letto sulle etichette di un dolce il sapore che ha?
Leggete gli ingredienti, ma il sapore quello vero, quello unico, quello che non ti scordi, lo fanno solo gli ingredienti migliori e gli artisti che li mettono sapientemente insieme. Il successo di un'azienda non viene mai per caso, passa attraverso procedimenti complessi e coinvolge centinaia di operatori commerciali, scegliere i migliori e lavorare con loro negli anni è anche questo un successo.

Pane cotto a legna:

  • filone da 1 kg
  • filetta da 0.500 kg
  • pagnotta da 0.500 kg
  • panini da 0.100 kg

Ingredienti: Farina tipo “0”, acqua, massa di lievito, lievito di birra.(contiene glutine)
Modalità conservazione: temperatura ambiente.
Shelf life: 2gg dalla data di produzione

Pane cotto a legna integrale:

  • filetta da 0.500 kg
  • pagnotta da 0.500 kg
  • panini da 0.100 kg

Ingredienti: Farina integrale, acqua, massa di lievito, lievito di birra.(contiene glutine)
Modalità conservazione: temperatura ambiente.
Shelf life: 2gg dalla data di produzione

Caratteristica del nostro pane è che è buono anche se raffermo da più di un giorno, perciò se conservato dopo 4 giorni dall’acquisto in una busta di plastica mantiene buone le caratteristiche organolettiche.

Cartello Unico Ingredienti e Prodotti Sfusi della Panetteria e da Forno

Ministero dell’Industria del Commercio e dell’Artigianato. Decreto del 19 settembre 1994.

Pane:

 

Farina di grano tenero tipo “0”, Farina di grano tenero tipo “2”, Farina di Grano duro, Acqua, lievito naturale, Malto, Sale.

Pasticceria senza sale aggiunto:

 

Farina di grano tenero tipo “0”, Farina di grano tenero tipo “2”, Farina di grano tenero integrale, Acqua, Lievito naturale.

Pane Speciale:

 

Farina di grano tenero tipo “0”, Acqua, Lievito naturale, Olio extra vergine di oliva, Sale.

Prodotti da Forno:

 

Farina di grano tenero tipo “0”, Farina di grano tenero tipo “2”, Farina di grano duro, Farina di grano tenero integrale, Farina di segale, Farina di soia, Farina di farro, Farina di mais, Farina di semi di carrube, Fecola di patate, Soia spezzata, Latte, Uova, Zucchero, Acqua, Burro, Margarina, Olio extra vergine di oliva, Formaggio pecorino romano, Sale, Lievito naturale, Strutto di puro suino, Cipolla, Olive, Noci, Spezie, Sesamo, Farina Maltata, Malto, Miele, Mosto d’uva, Anice.

Pizza:

 

Farina di grano tenero tipo “0”, Acqua, Latte, Olio extra vergine di oliva, Strutto di puro suino, Burro, Sale, Zucchero, Lievito naturale, Rosmarino, Pomodori pelati, Cipolla, Mozzarella, Spezie.